WICKED GIRL

Dopo “Good Girl” e “Bad Girl” ecco che arriva “Wicked Girl” (clicca qui per l’acquisto), il volume terzo della Wicked Series scritta dalle mani sapienti di Piper Lawson: l’ho apprezzato moltissimo. La storia è prima di tutto romantica, sensuale, erotica, dolce, appassionata. Una di quelle storie che ti entrano nel cuore. Una di quelle storie che non vuoi finiscano, perché ti danno tutto quello di cui hai bisogno. I protagonisti sono perfetti l’uno per l’altra e nella loro perfezione predominano le loro imperfezioni, questo fa di loro ciò che nascondono i nostri desideri più profondi.

Wicked girl: la trama

Jax e Haley hanno preso strade diverse e non si sono più sentiti. Lei era rimasta a causa della Wicked Records, voleva fare la cosa giusta, voleva riuscire là dove suo padre non era potuto andare avanti. Haley era diventata una persona diversa, migliore, decisa, consapevole. Aveva anche provato un paio di volte a parlare con Jax, ma lui non aveva risposto alle sue chiamate.

Jax aveva lottato per quello in cui credeva ed era riuscito a riprendersi sua figlia Annie. Non aveva più preso in mano una chitarra, non aveva più cantato. La musica si era spenta dentro di lui. Anche i ragazzi della band li sentiva di rado. Mace era quello più presente, anche se erano mesi che non lo vedeva. La sua vita aveva preso una strada che neanche lui era in grado di comprendere. Per certi versi era vuota, per certi altri era fin troppo piena. Solo di una cosa era sicuro: il colore che gli aveva dato Hales era quello che preferiva.

Noi non siamo completi. Non so come mi sia venuto questo pensiero. Siamo a pochi centimetri di distanza. Inspiro profondamente e sento il suo profumo. È così diversa. Mi aspettavo che avesse anche un profumo diverso. Non è così. Odora di ananas, e questo mi fotte la testa più di qualsiasi parola. Perché mi fa pensare a com’ era prima. A come eravamo noi.

Ostacoli da superare

Alla Wicked Records le cose cominciano a farsi preoccupanti. Haley vuole mantenere vivo il progetto avviato da suo padre, i maggiori azionisti vogliono sospenderlo. La lotta è dura e serrata. C’è solo un’opzione per prendere tempo: costringere Jax a rispettare il contratto per dare vita a una nova canzone. Il problema è: lui cosa farà?

Ho guadagnato milioni con le parole. Ogni volta che ti vedo, non me ne viene in mente neanche una.

Wicked girl: un incontro scoppiettante

L’incontro tra Jax e Hales è incredibile! Tutto quello che avevano entrambi sepolto sotto la ruggine degli anni trascorsi emerge in un solo sguardo e l’amore si riaccende! Ci sono troppi se e troppi ma irrisolti tra di loro che necessitano di una spiegazione. La distanza tra i loro cuori è costellata da un segreto che potrebbe dividerli per sempre o riunirli definitivamente! Come andrà a finire?

Le cose che abbiamo fatto erano nuove per lei, ma quello che non le ho mai detto è che erano nuove anche per me. Non ero mai stato con qualcuno di cui ero innamorato, né prima né dopo. Ogni tocco delle sue labbra, delle sue dita, ogni suono che faceva, ogni espressione sul suo viso, era un regalo.

Due facce della stessa medaglia

I protagonisti hanno due personalità ben distinte. Lei è una donna capace che sa dove vuole arrivare. Haley sa amare profondamente e allo stesso tempo riesce a mantenere viva sé stessa, senza snaturare la sua indipendenza. Non è l’amore che prova nei confronti di Jax che può definirla. È la sua natura a dire chi è lei!

Jax nel disperato bisogno di fare la cosa giusta nei confronti della sua famiglia ha permesso che l’amore della sua vita gli scivolasse dalle mani. Haley è l’unica donna che sia stata in grado di comprenderlo nel profondo, lasciarla andare non è stato saggio, alla fine l’ha capito. Insieme possono fare grandi cose, perché insieme sono più forti.

Wicked girl: la forza dell’amore

Ne sono sempre stata convinta: l’amore ci rende più forti! Non è vero che i sentimenti ci rammolliscono. È nell’amore che riusciamo a trovare uno scopo, un obiettivo, così come la forza per superare un ostacolo o per andare avanti. L’amore è la nostra forza, senza siamo niente!

ScriviloConLeParole

lascia qui il tuo commento