LE MIE PUBBLICAZIONI

LOVE INSTRUCTIONS

11 ricette speciali per trovare l'amore.

Selene e Gianluca si incontrano in un locale, il Blitz. Lui è il fratello del ragazzo della sua migliore amica, e, nonostante il primo approccio con Igor non sia dei migliori, Selene cerca di soprassedere: in fin dei conti è il ragazzo di Silvia, la sua migliore amica. L’incontro tra Selene e Gianluca ha un che di magico come se un pizzico di fato mescolato con un po’ di fortuna avessero giocato a loro favore. Basta un sorriso, uno sguardo e si perdono nell’animo dell’altro. Da quella sera comincia il loro viaggio insieme, costellato da qualche piccola incomprensione e da qualche intoppo, costruendo messaggio dopo messaggio, incontro dopo incontro, passo dopo passo la loro felicità. Il percorso che avviano per la loro conoscenza li conduce ad assaporare il loro primo appuntamento, il loro primo bacio, la loro prima volta, fino ad arrivare al loro primo litigio attraverso una serie di ricette, ricche di ingredienti speciali, suggerite ai due ragazzi per gustare al meglio la loro relazione.

IL SENTIERO

Dove le nostre anime si sono trovate.

Ritornare per qualche giorno nei luoghi della sua infanzia è stata la decisione giusta per Sara. La casa, da tempo abbandonata, le potrebbe dare la serenità di cui ha bisogno per acquietare la sua anima. Al suo arrivo si rende conto che tutto è rimasto uguale: la casa, il panorama, i colori e gli odori. Il sentiero dietro casa sua, che conduce alla radura dove era solita trovarsi per giocare o fare un pic-nic con il suo amico del cuore la attende e tutti i ricordi riaffiorano. Galeotto è il guasto del rubinetto del lavandino della cucina, che, le fa incontrare di nuovo Edoardo. Lui è il primo ragazzo che le ha fatto battere il cuore e che per serie di eventi non ha più rivisto. Il loro incontro sembra il preludio per una nuova vita tutta da scoprire, però il destino è crudele e li porta ancora una volta su strade diverse. Sarà una calamità naturale a rimettere Sara sulla via di Edoardo, però le cose sono cambiate per entrambi e ritrovarsi non sarà facile.

ROSE ROSSO SCARLATTO

Sogni e Rose 1

Viola, appena ventenne, perde il suo ragazzo a causa di una terribile e fulminante malattia, si sente persa, vuota, non accetta la realtà. Il padre decide di mandarla a vivere dalla madre in una cittadina di provincia vicino Pisa. La carica di ottimismo e l’entusiasmo della donna cominciano a ricaricare lo spirito della ragazza. Durante la prima notte a casa della madre, Viola sogna Francesco, quell’incontro segreto segna l’inizio di diversi sogni ricorrenti in cui Francesco le indica la via da seguire. Ogni volta le porge una rosa rosso scarlatto, simbolo d’amore! Poco dopo il suo arrivo a Ponsacco, Viola, incontra per la prima volta il figlio del compagno della madre, Luca, che per una serie di coincidenze non ha mai avuto il piacere di conoscere. Il ragazzo fin da subito, attratto da Viola, l’aiuta nel suo percorso di guarigione e giorno dopo giorno, si innamorano l’una dell’altro, ma le cose non sono facili come sembrano, in alcune circostanze i due ragazzi sono costretti a superare ostacoli che mettono a repentaglio la loro relazione. Riusciranno a restare uniti nonostante il destino gli sia avverso?

ROSE GIALLO AMBRATO

Sogni e Rose 2

Luca è un paracadutista della Folgore, chiamato a far parte di una missione delicata. Vive un rapporto d’amore con Viola a distanza. Lei, con una storia drammatica alle spalle per la perdita del suo precedente ragazzo, sembra ritrovare con Luca una nuova stagione di felicità, anche se gli ostacoli da superare non sembrano mancare. A indicare a Viola la strada da percorrere c’è sempre Francesco, che incontra nei suoi sogni e le porge ogni volta una rosa gialla. La lontananza tra Viola e Luca si fa sentire, i pochi messaggi che si scambiano via mail non sono sufficienti a colmare l’enorme vuoto creato della distanza. Quando poi un’altra tragedia li mette davanti a una dura prova, il loro legame si troverà pericolosamente in bilico, rimescolando le carte in tavola. Viola anche stavolta dovrà riuscire a tirare fuori il coraggio necessario che le serve per amare ed essere ricambiata.

ROSE BIANCO PERLATO

Sogni e Rose 3

Viola e Luca vivono il loro sogno d’amore. Riescono a sposarsi dopo vari disguidi. La loro vita comincia nonostante le difficoltà e le sorprese non manchino. Sono proprio questi problemi che cominciano a minare la loro felicità. Sembra proprio che chi ha deciso di rovinare la loro esistenza si stia mettendo di impegno, affinché i due ragazzi prendano strade opposte. Francesco continua a indicare la via a Viola nei loro incontri notturni segreti, occasione nella quale lui le dona una splendida rosa bianco perlato! Sarà in grado Viola di superare anche l’ultima sfida? Sarà abbastanza forte per poter difendere ciò che di più ama al mondo? La storia di Viola e Luca ci sorprende in un continuo crescendo di emozioni e di colpi di scena fino alla fine, dove la nostra eroina sembra proprio voglia mostrarci tutto il suo coraggio, ma anche tutto l’amore che ha per il suo uomo e la loro vita insieme.

Copyright © 2021 Scrivilo Con Le Parole | Powered by ROMAWEBLAB

Condividi:

Mi piace:

Mi piace Caricamento...